Cari amici di Domenica NET,
buon anno nuovo! L’augurio che voglio farvi per l’inizio del nuovo anno, coincide con la virtù che vi stiamo proponendo in questi mesi: la generosità! Siate generosi ragazzi! Perché “Dio ama chi dona con gioia” come ci ricorda San Paolo nella lettera ai Corinzi.
Il “supereroe della fede” che vi presentiamo è uno dei santi che è un valoroso cavaliere la cui storia mi ha sempre affascinato: san Martino di Tours che regala il suo mantello ad un mendicante. Non è mai semplice privarsi di qualcosa e donarlo agli altri ma vi assicuro che la gioia che provate nel donare è di gran lunga più grande di quella che c’è nel ricevere! Provare per credere! Pensate a qualcosa che avete e a cui siete tanto affezionati: donate questo qualcosa a qualcuno che secondo voi potrebbe averne bisogno!
Come ogni mese, ormai lo sapete, la nostra rivista di apre con il Vangelo della domenica a fumetti. Sono sicuro che anche voi con i vostri amici, non perdete mai l’appuntamento domenicale della Messa, con il vostro migliore amico Gesù!
Ricordate che prego sempre per voi!
Padre T.
Nel numero di Domenica NET di gennaio troverai:
- Il Vangelo della domenica di gennaio
- CateKid: “Il Battesimo”
- La Banda di NET: “Al Festival di Sanremo”
- Supereori della fede: San Martino