Le Notizie

Ciclo di incontri di formazione on-line per catechisti in vista del Giubileo

19 Novembre 2024 in Formazione 0

Dal 9 all’11 dicembre 2024 dalle 21:00 alle 22:00 NET propone un ciclo di conferenze formative pensate per preparare i catechisti in vista del Giubileo 2025 che si aprirà il prossimo 24 dicembre. “Catechisti in Avvento – Speciale Giubileo 25” vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, di Diego Zanforlin, teologo e formatore NET, di Padre Nicola Tovagliari del Movimento Regnum Christi e della prof.ssa Renata Salvarani, docente di storia del cristianesimo presso l’Università Europea di Roma.

Durante le tre serate si approfondirà l’idea del Giubileo, che cos’è e come viverlo al meglio, verrà presentato e spiegato il tema “Pellegrini di speranza” e i temi correlati insieme ad una serie di attività ed iniziative da vivere con i bambini del catechismo.

Per partecipare alle tre serate è necessario iscriversi compilando questo form e procedere con il pagamento tramite bonifico bancario della quota di iscrizione pari a 26,00 €.

Per i partecipanti sarà inoltre possibile rivedere le conferenze fino al 22 dicembre tramite link privato.

Clicca qui per iscriverti all’evento.

Le iniziative NET per il Giubileo 2025

Il Giubileo del 2025 è un anno di grazia per l’intera comunità cristiana. Come NET vogliamo coinvolgere anche i più piccoli in questo speciale Anno Santo attraverso idee e materiali adatti per loro. 

Abbiamo ideato una serie di prodotti, dai sussidi a fumetti ai poster, dalle magliette ai braccialetti, da utilizzare in occasione della numerose iniziative che verranno organizzate durante l’anno giubilare. È possibile scoprire l’intera proposta di prodotti NET per il Giubileo 2025 sul sito dedicato on-line all’indirizzo www.giubileo25.net

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RIMANI AGGIORNATO SU NET!

Per ricevere le ultime novità e promozioni.

Per scaricare i materiali
devi essere registrato
Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had