Siete alla ricerca di un’attività formativa, coinvolgente e divertente per i vostri bambini del catechismo in vista del Natale? Non c’è niente di meglio che costruire insieme a loro un presepe in cartoncino. Grazie a Il mio presepe in 3D, oltre all’attività manuale, i bambini conosceranno la storia della nascita di Gesù insieme ad una dolce poesia che potranno recitare, come da tradizione, la sera della vigilia.
Un prodotto colorato e formativo, ideale per spiegare ai più piccoli il vero significato del Natale, coinvolgendoli in un’attività dinamica e divertente. Il prodotto si presta infatti a numerosi usi e fornisce spunti per una catechesi semplice ma coinvolgente sotto vari punti di vista.
Il mio presepe in 3D può essere l’attività ideale da fare al catechismo o in oratorio durante l’ultimo incontro prima delle Feste Natalizie, oppure a scuola durante l’ora di religione o, perché no, un’idea regalo o un momento da condividere in famiglia. Il 24 sera potrebbe essere inserito nel presepe Gesù bambino e subito dopo l’angelo con i pastori, mentre il 6 gennaio potrebbero essere inseriti anche i Re Magi.
L’ausilio del fumetto presente sul retro della plancia inoltre, può aiutare i bambini a conoscere in maniera immediata le vicende della notte di Natale.